LA VETRINA CHE MI PIACE: CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO!


Ventidue S.r.l.s., ideatore del progetto NodiAMO e distributore esclusivo per l’Italia e Malta di questo e del brand Shaolin, ha deciso di coinvolgere i rivenditori dei due marchi in un contest nel quale gli ingredienti principali saranno sana competizione e gusto nell’allestire la vetrina più bella.

Via libera dunque alla creatività, che verrà valutata a colpi di like sul social network più famoso di Italia: Facebook.

“La vetrina che mi piace” coinvolgerà tutti i punti vendita dei due brand che dovranno inoltrare, dal 19 giugno al 2 luglio, una foto della vetrina allestita con i gioielli Shaolin e/o Nodiamo ad un’email dedicata. Sulle due rispettive pagine Facebook verranno caricate le foto e a questo punto, ai rivenditori non resterà che coinvolgere tutti i propri contatti per far sì che sia la loro vetrina a diventare la più social.

L’iniziativa vuole essere un’occasione per avvicinare i punti vendita allo spirito d’iniziativa che da sempre guida le azioni del management di Ventidue S.r.l.s., un’azienda che ha scelto di dare la giusta spinta commerciale a diversi marchi inseriti nel settore del gioiello e dell’accessorio e che sin dalla sua nascita si è contraddistinta per la determinazione e lo spirito visionario e dinamico.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag

Via Piacenza, 5/M - 15122 San Giuliano Vecchio (AL) - info@ventidue22.it - 0131 033316

Ventidue S.r.l.s. Unipersonale P.iva IT02467970063 - Privacy Policy e Cookie Policy