top of page

MAREA FA ESTATE CON I NUOVI NINETEEN!


L’estate è ormai arrivata e sempre più italiani stanno contando i secondi che li dividono dalle tanto attese vacanze. Sole, mare, montagna, salsedine, serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza contraddistinguono da sempre il periodo tra giugno e settembre.

Quella targata 2017 e firmata Marea, sarà un’estate caratterizzata da ventidue orologi che faranno perdere la testa a donne e uomini di qualsiasi età. Da pochi giorni è stata infatti lanciata la nuova collezione Nineteen, composta da orologi frizzanti, contraddistinti da un design semplice e una palette di colorazioni che parte dal bianco e dal nero, per arrivare a colori fluo e pastello. Un accessorio adatto ad ogni età, perfettamente idoneo se accostato ad un look casual e sul polso di chi vuole avere stile, senza rinunciare alla praticità. Rosa, verde, azzurro e viola pastello oppure fluo, sui toni dell’arancione, blu e fuxia…Marea non ha badato a limiti nella creatività di quest’anno!

GIERRE SRL, distributore esclusivo in Italia e a Malta di Orologi Marea, ha deciso in occasione dell’uscita dei nuovi Nineteen di indire il fotocontest "Marea fa estate con Nineteen", al quale potrà partecipare chiunque abbia acquistato un orologio Nineteen. Le regole sono semplici: basterà scattare una foto per essere selezionati e veder pubblicato il proprio scatto sulla pagina facebook italiana Orologi Marea. Le 10 foto che otterranno il maggior numero di like verranno omaggiate con un buono sconto spendibile in uno dei numerosi rivenditori del brand.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page