top of page

LA NUOVA ERA DI MAREA CON SMARTWATCH


La collezione più desiderata dell’autunno-inverno 2018? È sicuramente smartwatch: una linea di orologi uomo e donna che basa la sua forza sulla tecnologia, grazie ad un sistema di monitoraggio del sonno, dell’attività fisica e di altre funzioni legate alla sfera quotidiana. Un orologio che si potrebbe definire “social” grazie alla possibilità di collegarlo al proprio cellulare e avere così accesso a notifiche, email, messaggi e chiamate.

Smartwatch è la giusta risposta alle esigenze dell’uomo e della donna di oggi: sportivi, impegnati a districarsi tra appuntamenti di lavoro e di svago e sempre più attenti alle moderne tecnologie. Marea, con questi due orologi, ha deciso di andare oltre alle sue classiche linee, fornendo al suo pubblico un orologio moderno e interattivo, pur mantenendo un aspetto classico, capace di adattarsi sia ad un look casual che più elegante.

Anche in questo caso, particolare attenzione è stata prestata al prezzo: l’orologio, sia nella versione maschile che femminile, ha mantenuto una politica di prezzo adeguata con un costo di 99,90 euro.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page