top of page

SCEGLI DI FARE IL GIRO DEL MONDO, CON MAREA

Viaggiatori e esploratori del mondo sono gli uomini che Marea ha scelto di conquistare con la sua nuovissima collezione Aviator.

Otto orologi differenti, accomunati da uno stile casual e pratico, capace di riprendere nei colori ogni sfumatura legata al nostro pianeta: il marrone e il kaki della terra, il verde dei prati, il blu dei mari e il rosso del fuoco, Aviator è una collezione che in questo prime mese di vendita sta conquistando in Spagna e in Italia giovani e meno giovani, uomini accomunati dalla voglia di esplorare il mondo e da un innato spirito avventuriero.

Gli otto orologi della collezione hanno tutti un cinturino in pelle con cassa in metallo e fondello di acciaio di 42mm, analogici sono impermeabili fino a 5 atm. Con l’acquisto di un orologio della collezione Aviator, sarà possibile ricevere una tracolla in omaggio da utilizzare per un prossimo viaggio intorno al mondo.

Anche per questa collezione Marea ha scelto di proporre al suo pubblico un orologio che risponde perfettamente ai trend del mercato, rimanendo pur sempre un accessorio dall’ottimo rapporto qualità – prezzo.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page